Sono Cristian Bruno

Sono nato ad Ostia, dove tutt’ora abito e lavoro.

Mi occupo di OSTEOPATIA e FISIOTERAPIA, dopo un percorso di studi che mi ha portato a conseguire nel 2006 la Laurea in Fisioterapia presso l’Università di Tor Vergata – Roma e, successivamente, a frequentare la scuola di Osteopatia prima presso l’European Osteopatich Project (EOP) e poi presso la META OSTEOPATIA.

Nel mezzo molti corsi di specializzazione, diverse esperienze lavorative e numerose collaborazioni.

Non ho intenzione di annoiarvi con una “lista della spesa” delle cose fatte, quindi se volete altre notizie su di me potete sbirciare il mio curriculum in fondo alla pagina oppure dare un’occhiata al sito.

L’Osteopatia e la Fisioterapia oltre ad essere il mio lavoro sono anche la mia passione, oltre allo sport...

Beh... pensandoci bene, lo sport é anche il mio lavoro perché, dal 2009, ho il piacere e l'onore di far parte dello staff sanitario della Nazionale Italiana di Atletica Leggera.

Un’esperienza lavorativa emozionante, che mi permette di collaborare con atleti di alto livello, partecipare alle manifestazioni internazionali più importanti, e di accrescere le mie conoscenze confrontandomi con colleghi di tutto il mondo.

Ma grandi soddisfazioni mi arrivano, soprattutto ,dai miei pazienti che quotidianamente cerco di aiutare per risolvere e prevenire disturbi e dolori o semplicemente consigliando loro l’approccio più giusto da seguire per raggiungere e mantenere uno stato di benessere psico-fisico e una buona qualità di vita.

“Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua”
                                                                                                                      Confucio

Feedback

Claudia
12-12-2014, 8:10
Tutto perfetto, ottima persona e trattamento eccellente. Consigliatissimo!!

 

 

Attestati

Curriculum vitae si Cristian BrunoScarica il mio curriculum vitae